Portale Trasparenza Città di Imperia - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Beni Ambientali e del Paesaggio. Studi e valutazioni di incidenza e compatibilità ambientale e paesaggistica
Biblioteca Civica
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Commissione Elettorale Circondariale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
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Elettorale, Toponomastica e Leva Militare
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Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
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Qualità Urbana
Qualità Urbana
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Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
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Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
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Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
u.o.a. gabinetto del sindaco - segreteria del sindaco e ufficio relazioni esterne
ufficio Ambiente
Ufficio Sport
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE SU APPARECCHIATURA MULTIFUNZIONE KYOCERA 2551ci
ZCD399AB36
Settore Urbanistica
01-02-2023
Servizio registro imprese TELEMACO - Esercizio 2023 - Rinnovo - CIG Z3A3991E9A
Z3A3991E9A
Settore Servizi Finanziari, Cultura, Turismo, Sport e Manifestazioni
01-02-2023
Affidamento ai sensi dell'art. 36 c.2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. alla Dott.ssa Michetti Roberta per supporto per attività di promozione dell’economia circolare per il riutilizzo di sfridi tessili di cui alla DGR 691-2022 del 15/7/2022
Z4539499AC
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
01-02-2023
SERVIZIO PER SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO ED ORGANIZZATIVO AL RUP PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI CONNESSI ALL'ATTUAZIONE DEL PNRR MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E SICUREZZA NELLA PA - ANNO 2023
Z153959671
Settore Amministrativo
01-02-2023
EVENTO ISTITUZIONALE DEL 26.1.2023 C/0 SALA CONSIGLIO INTERREG FRANCE ITALIE VI A - ALCOTRA 2021-2027
ZC83991DA8
SEGRETERIA SINDACO
01-02-2023
Determinazione a contrattare e assunzione impegno di spesa per assistenza legale in giudizio a tutela del Comune di Imperia nell'appello al Tribunale di Imperia rif. prot. 73303/2022 - CIG ZA0395FE94.
ZA0395FE94
Servizio Legale
30-01-2023
Determinazione a contrattare e assunzione impegno di spesa per assistenza legale in giudizio a tutela del Comune di Imperia per appello avverso sentenza del Giudice di Pace di Imperia (rif. prot. 78750/2022)- CIG Z1B395FE07
Z1B395FE07
Servizio Legale
30-01-2023
Affidamento incarico alla Dromedian SRL per il servizio help desk da remoto - anno 2023
Z6D3991BAE
Settore Amministrativo
27-01-2023
Affidamento incarico alla TIM SPA per servizio Concilium e videoconferenza sala Giunta anno 2023
Z0F396F9B7
Settore Amministrativo
27-01-2023
PROCEDURA APERTA TELEMATICA CON PUBBLICAZIONE DI BANDO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA 31.03.2023 - 31.12.2025 - LOTTO UNICO POLIZZA DI ASSICURAZIONE CONTRO TUTTI I DANNI AL PATRIMONIO IMMOBILIARE E MOBILIARE.
9491221358
Servizio Gare, Contratti e Appalti
27-01-2023
Affidamento incarico alla Dromedian per servizio help desk anno 2023
Z743983728
27-01-2023
procedura aperta per l'affidamento della polizza di assicurazione contro tutti i danni al patrimonio immobiliare e mobiliare periodo 31.3.2023 - 31.12.20225 - determina a contrarre
9491221358
Settore Amministrativo
26-01-2023
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA D.SSA SONIA BERARDINUCCI
Z39394EDB3
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
26-01-2023
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI CON ANNESSI SERVIZI ACCESSORI - IMPEGNO DI SPESA 2023
7912626988
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
26-01-2023
PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CSP E CSE, CONTABILITA’ FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RIGUARDANTI LE OPERE FINALIZZATE A GARANTIRE L’ACCESSO ALLE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DI BORGO D’ONEGLIA, MOLTEDO E MONTEGRAZIE.
ZC9395A1B3
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
26-01-2023
SERVIZIO DI MANUTENZIONE SULL'IMPIANTO ANTINCENDIO DEL PORTO DI IMPERIA-ONEGLIA
ZAC36E1A4F
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
26-01-2023
RIQUALIFICAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA AREA PESCATORI DI IMPERIA-ONEGLIA ,FORNITURA E CONFIGURAZIONE COMBINATORI TELEFONICI PRESSO LA STAZIONE DELLA PROTEZIONE CIVILE
Z8C394003F
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
26-01-2023
Impegno di spesa per noleggio ed assistenza fotocopiatrice per ufficio protocollo, periodo dall'1/1/2023 al 31/12/2024
Z292F94CF1
25-01-2023
Impegno per fornitura faldoni Comando Polizia Municipale
Z9939406B1
25-01-2023
Impegno di spesa per rimborsi spese notifiche sanzioni C.d.S. anticipate dalla ditta Maggioli
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
25-01-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 343
-
>successiva
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