Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Servizi erogati
Servizi erogati
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Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
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2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
Qualità Urbana
Qualità Urbana
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore LL.PP. e Ambiente
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari, Cultura, Turismo, Sport e Manifestazioni
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
u.o.a. gabinetto del sindaco - segreteria del sindaco e ufficio relazioni esterne
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
CROCETTA manolo
CUFFINI RITA
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Peirano Roberta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Susanna
Scotti Donata
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
389
LIQUIDAZIONE SPESE TENUTA CONTO CORRENTE DEDICATO
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Grassano Daniela
02-03-20109
791
Revoca del provvedimento dirigenziale n. 0980 del 20/09/2017 ed adozione nuovi criteri di riparto.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
14-06-2022
790
procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per affidamento di Concessione di Servizio di Gestione SLA PM24 di cui alla PRATICA CDM 10483 in Borgo Prino DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA E DA ESPERIRE IN MODALITA' “CARTACEA” - CIG: 923343579A – APPROVAZIONE ESITO OPERAZIONI DI GARA
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
14-06-2022
779
Sistema telefonico comunale - Oneri SIAE esercizi 2021- 2022
Settore Servizi Finanziari, Cultura, Turismo, Sport e Manifestazioni
CUFFINI RITA
10-06-2022
776
Sistema informatizzato di gestione della contabilità del Comune Supporto in sede e a distanza - TD 2137294 - CIG Z543678C8A
Settore Servizi Finanziari, Cultura, Turismo, Sport e Manifestazioni
CUFFINI RITA
10-06-2022
772
Approvazione del verbale n. 11 redatto dalla Commissione A.T.S. n. 11 riunitasi in data 9.06.2022
Coordinamento A.T.S. 11
Grassi Sonia
09-06-2022
768
procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per affidamento di Concessione di Servizio di Gestione SLA PM22 BIS di cui alla PRATICA CDM 10483 in Borgo Prino CIG:9233533879- APPROVAZIONE ESITO OPERAZIONI GARA
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
09-06-2022
767
procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per affidamento di Concessione di Servizio di Gestione SLA n Borgo Prino fronte Giardini Dante di cui alla PRATICA CDM 10417- CIG:92335728A8 - APPROVAZIONE ESITO OPERAZIONI GARA
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
09-06-2022
752
Prestazioni servizi di supporto ed analisi fattibilità proposta PPP in materia di Impianti ed Entrate CIG ZE9367935D
Settore Servizi Finanziari, Cultura, Turismo, Sport e Manifestazioni
CUFFINI RITA
07-06-2022
749
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Lacqua Vilma
07-06-2022
746
PROCEDURA NEGOZIATA per affidamento di Concessione di Servizio di gestione Spiagge Libere Attrezzate a seguito di procedura gara aperta andata deserta - DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA E DA ESPERIRE IN MODALITA' “CARTACEA” - NOMINA SEGGIO DI GARA E COMMISSIONE GIUDICATRICE
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
06-06-2022
744
ALBO VOLONTARI CIVICI_ AVVIO ULTERIORI PERCORSI
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
06-06-2022
735
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI 2021 E PRECEDENTI
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
31-05-2022
734
ASSEGNAZIONE ALLOGGI COMUNALI - APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO GRADUATORIA
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Grassi Sonia
31-05-2022
1086
Liquidazione a favore di Spinelli Valentina( Marittima Service Group) a seguito di Ordinanza Assegnazione - Procedimento esecutivo.
Porti e Demanio Marittimo
Oreggia Nicoletta
30-05-2022
729
Impegno di spesa per la restituzione a varie Ditte di Somme erroneamente versate al Comune di Imperia mediante nodo pago PA Caitel Regione Liguria
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
29-05-2022
725
INSERIMENTO DI UN UTENTE NELLA COMUNITA' ALLOGGIO COMUNALE CASA DON GLORIO
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Grassi Sonia
27-05-2022
717
DETERMINA A CONTRARRE – AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento di Concessione di Servizio di gestione Spiagge Libere Attrezzate a seguito di procedura gara aperta andata deserta - SOTTO SOGLIA COMUNITARIA, DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA E DA ESPERIRE IN MODALITA' “CARTACEA
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
26-05-2022
716
Approvazione del verbale n. 10 redatto dalla Commissione A.T.S. n. 11 riunitasi in data 26.05.2022
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
26-05-2022
714
INTERVENTI GRU A SEGUITO DI ISPEZIONE DELLE GRU ESEGUITE NEL MESE DI MAGGIO – CIG: Z4D3690036 AFFIDAMENTO INCARICO
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Oreggia Nicoletta
26-05-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 358
-
>successiva
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