Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
389
LIQUIDAZIONE SPESE TENUTA CONTO CORRENTE DEDICATO
02-03-20109
2381
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GRAFICHE AMADEO PER FORNITURA BUSte
23-06-2051
16323
DET. 1354 DEL 3.10.2022 - INTEGRAZIONE IMPEGNO M- 5572022 E N. 18/2023
25-11-2023
282
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE MINUTE SPESE DI UFFICIO ANNO 2023 - ACQUISTO BENI - GESTITE TRAMITE UFFICIO ECONOMATO.
01-02-2023
233
DETERMINA DI CONCLUSIONE POSITIVA CON PRESCRIZIONI DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA INDETTA EX ART. 14, C. 2, LEGGE 241/90 - FORMA SEMPLIFICATA MODALITA' ASINCRONA - PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE, AI SENIS ART. 10 DELLA L.R. N. 10/12, DI UNA STRUTTURA TURISTICO RICETTIVA ALL'ARIA APERTA IN VIA CAPRILE/VIA LITTARDI. RICHIEDENTE: SOC. GORLERO S.R.L.S.
26-01-2023
232
ACCERTAMENTO ENTRATE ASSEGNATE AL SETTORE AI SENSI DELLA NORMATIVA STATALE E REGIONALE.
26-01-2023
215
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTI CONTRIBUTI A.N.A.C. DOVUTI DALLE STAZIONI APPALTANTI E RELATIVI ALLE PROCEDURE DI GARA SETTORE DEMANIO, QUALITA' URBANA, AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE.
25-01-2023
212
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2023, PER IL RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA ARTE E COMUNE DI IMPERIA PER L'AFFIDAMENTO DI ALCUNE FUNZIONI DI COMPETENZA DEL COMUNE NEL SETTORE DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
25-01-2023
210
Servizio registro imprese TELEMACO - Esercizio 2023 - Rinnovo - CIG Z3A3991E9A
25-01-2023
209
IMPEGNO DI SPESA PER IL MANTENIMENTO DI MINORI AFFIDATI AL COMUNE DI IMPERIA PRESSO FAMIGLIE AFFIDATARIE O PRESSO COMUNITA' DI TIPO FAMILIARE O ISTITUTI DI ASSISTENZA PUBBLICI O PRIVATI.
25-01-2023
208
CONTRIBUTI PER INTEGRAZIONE RETTA IN RESIDENZE PROTETTE.
25-01-2023
207
IMPEGNO DI SPESA PER L'EFFETTUAZIONE DI MINUTE SPESE OCCORRENTI AL SETTORE SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITÀ EDUCATIVE E SCOLASTICHE.
25-01-2023
206
IMPEGNO DI SPESA PER CORRESPONSIONE DI INDENNITA' DI REQUISIZIONE ALL'A.R.T.E. DI IMPERIA PER ALLOGGI DIVERSI.
25-01-2023
184
Determinazione a contrarre con affidamento diretto per la fornitura di quotidiani e periodici per il Centro Comunale Intergenerazionale CARPE DIEM e contestuale impegno di fondi.
24-01-2023
183
STANZIAMENTO FONDI PER LA GESTIONE DELLE SPESE RELATIVE ALLE TASSE AUTOMOBILISTICHE DI N. 4 AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITA' EDUCATIVE E SCOLASTICHE. PAGAMENTO A MEZZO ECONOMATO.
24-01-2023
181
LIQUIDAZIONE NOTULA AL DOTT.BIANCHI AMEDEO PER INCARICO OIV - 2° SEMESTRE 2022
23-01-2023
171
pagamento bollo dell'audi A6 targata DP848BK e dell'audi A4 targata EF732YD in dotazione alla segreteria del Sindaco
23-01-2023
162
Impegno di spesa per gettoni di presenza Consiglieri Comunali anno 2023
19-01-2023
161
Impegno di spesa per missioni amministratori anno 2023
19-01-2023
160
impegno di spesa relativo alle minute spese di ufficio - settore amministrativo e personale - fornitura beni e prestazioni di servizio - gestione tramite ufficio economato
19-01-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: