Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Ordinamento disabilitato per la tabella sottostante
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
GAZZANO ILARIA
SEGRETARIA COMMISSIONE GIUDICATRICE + STAFF RUP
633,60
08-07-2022
Appalto in corso
DIANA MIRELLA
REVISORE INDIPENDENTE PER IL PROGETTO SIPROIMI-SAI IMPERIA 2021-2023
8.250,00
10-06-2021
Incarico triennale che si conclude con rendicontazione riferita all'annualità 2023 da inviarsi entro il mese di maggio 2024.
Silvia Sobrero
Rinnovo incarico a Silvia Sobfrero per il ruolo di Coordinatore Pedagogico distrettuale 1° Infanzia ANNO 2020 2021
5.000,00
01-10-2020
ING. DOLLA SIMONE
FONDO STRATEGICO REGIONALE DI CUI ALLA L.R. 1/16 REVAMPING - ADEGUAMENTO SISTEMI DI GESTIONE E CONTROLLO, MIGLIORAMENTO ACCESSIBILITA' DI STAZIONI DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE - CUP D53E19000010006 CIG: Z6C289A3C9
17.001,92
14-06-2019
14/09/2019
Rossi Marco
Consulenza per piano di riequilibrio finanziario
19.032,00
10-12-2018
.
BIANCHI AMEDEO
nomina O.I.V. Monocratico del Comune di Imperia
13.650,00
01-01-2018
31-12-2023
Angeloni Antonio Fausto
Concessione servizio gestione Imposta Comunale sulla Pubblicit?, Diritti Pubbliche Affissioni, Servizio Pubbliche Affissioni e Tassa di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche - N. gara 6864173 - CIG: 72251259C2 - COMMISSIONE GIUDICATRICE
0,00
14-12-2017
fine incarico coinciidente con fine lavori Commissione
Preve Selene
Concessione servizio gestione Imposta Comunale sulla Pubblicità, Diritti Pubbliche Affissioni, Servizio Pubbliche Affissioni e Tassa di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche - N. gara 6864173 - CIG: 72251259C2 - COMMISSIONE GIUDICATRICE
0,00
14-12-2017
DATA FINE INCARICO COINCIDENTE CON FINE LAVORI COMMISSIONE
Gandolfo Stefano
Concessione servizio gestione Imposta Comunale sulla Pubblicità, Diritti Pubbliche Affissioni, Servizio Pubbliche Affissioni e Tassa di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche - N. gara 6864173 - CIG: 72251259C2 - COMMISSIONE GIUDICATRICE
0,00
14-12-2017
DATA FINE INCARICO COINCIDENTE CON FINE LAVORI COMMISSIONE
PANERO ENRICO AVV.
CONFERIMENTO INCARICO ALL 'AVV. PANERO PER ASSISTENZA TECNICO LEGALE NEL CONTENZIOSO CON LA SOCIETA' S.ANNA - CIG ZDC1DC2553
7.194,10
20-04-2017
INCARICO IN CORSO
ROSIGNOLI MASSIMILIANO
Conferimento incarico di Revisore contabile Indipendente, nell'ambito del progetto denominato ?Progetto SPRAR ? cat. Ordinari? di cui al Decreto del Ministro dell'Interno 7 agosto 2015?, alla ACG Auditing & Consulting Group S.r.l di Terni.
5.500,00
28-02-2017
Il presente incarico avrà durata dalla sottoscrizione del presente disciplinare e si concluderà con l'ultimo controllo di rendicontazione, salvo eventuali richieste di integrazione della reportistica finale da parte del Servizio Centrale del
MORINI DAVIDE
Conferimento incarico all'Ing. Davide MORINI per consulenza, collaborazione e assistenza al Responsabile del procedimento per l'adeguamento delle strutture comunali in capo al Settore alla normativa prevenzione incendi e sicurezza luoghi di lavoro.
12.000,00
30-12-2016
Vedasi disciplinare
ing. CLAUDIO NEGRO - IMPERIA -
(MG) RICOSTRUZIONE DI UN TRATTO DI MURO DI SOSTEGNO DELLA STRADA COMUNALE DI MOLTEDO - INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - CIG: Z351C1542C
13.021,72
28-11-2016
PRESTAZIONE LEGATA ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI
GEOLOGO LANTERI FABIO - IMPERIA
(MG) RICOSTRUZIONE DI UN TRATTO DI MURO DI SOSTEGNO DELLA STRADA COMUNALE DI MOLTEDO - INCARICO INDAGINE GEOLOGICO-SISMICA - CIG: Z601C153FF
1.960,00
28-11-2016
DATA LEGATA ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI
GEOL GERANIO CLAUDIO - IMPERIA
(MG) MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO RELATIVO AL MOVIMENTO FRANOSO IN LOC MONTEGRAZIE - VIA DON ORENGO - FASE 1 - STUDIO GEOLOGICO - AFFIDAMENTO - CIG: Z681C1719B
7.100,00
28-11-2016
DATA LEGATA ALL'ESECUZIONE DELL'OPERA
STUDIO ASSOCIATO ING. PINO E BERTORA - IMPERIA
(MG) MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO RELATIVO AL MOVIMENTO FRANOSO IN LOC MONTEGRAZIE - VIA DON ORENGO - FASE 1 - INCARICO PROFESSIONALE - CIG: Z291C1E402
31.312,94
28-11-2016
DATA COLLEGATA ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI
GEOM. PAOLO RIVOIRA IMPERIA
(MG) PULIZIA DEGLI ALVEI DEI TORRENTI PRINO CARAMAGNA E IMPERO E CARATTERIZZAZIONE DELLA BARRA FOCIVA DEL TORRENTE IMPERO - AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI - CIG: ZCE1C1A697
6.597,37
28-11-2016
LEGATA ALL'ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI
Avvocato Pietro Piciocchi
Incarico di patrocinio giudiziale
1.122,89
24-11-2016
giudizio pendente
Avvocato Pietro Piciocchi
Incarico di patrocinio giudiziale
1.122,89
24-11-2016
giudizio pendente
Avvocato Pietro Piciocchi
Liquidazione somme a favore Avv. Pietro Piciocchi (vedi incarico det. dir. n. 1323 del 24.11.2016).
1.122,89
24-11-2016
giudizio pendente
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-01-2015 aggiornato al 24-07-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: