Portale Trasparenza Città di Imperia - Atti di concessione
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Città di Imperia appartiene a
Regione Liguria
Accesso utente
Città di Imperia
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
»
Atti di concessione
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti di concessione
Riferimenti normativi
Ricerca in archivio
Oggetto
Struttura responsabile
qualunque
Attività Culturali e Manifestazioni
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Prima Infanzia e Attività Educative
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Servizi Finanziari, Cultura, Turismo, Sport e Manifestazioni
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Ufficio Sport
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Barla Cristina
CUFFINI RITA
Danna Biagina
Grassi Sonia
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Peirano Roberta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Scotti Donata
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2011
2008
Nominativo beneficiario
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
Oggetto
Beneficiario
Struttura Organizzativa
▼
Anno
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Omissis
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
Approvazione del verbale n. 10 redatto dalla Commissione A.T.S. n. 11 riunitasi in data 26.05.2022
Beneficiari diversi
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
2022
Impegno di spesa per l'accoglienza presso il Centro Ascolto Caritas Sanremo di una Persona, beneficiaria di Reddito di Cittadinanza.
7740
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
2022
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Omissis
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
BANDO S.O.S. FAMIGLIE - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AD UN BENEFICIARIO.
Omissis
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
2022
Approvazione del verbale n. 8 redatto dalla Commissione A.T.S. n. 11 riunitasi in data 28.04.2022
Codice Utente 8860
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
2022
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Omissis
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
Revoca assegno maternità, precedentemente concesso, alla Sig.ra DA S. T. A. F. , con atto dirigenziale n. 346/2022
Omissis
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Omissis
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
BANDO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA LOCAZIONE NELL'ANNO 2020 (LEGGE 431/98, ART. 11)_APPROVAZIONE ELENCHI AMMESSI ED ESCLUSI.
Omissis
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
2022
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti.
diversi beneficiari
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Omissis
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
Erogazione, a favore di n. 356 Aventi Diritto, del contributo
Omissis
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
2022
Concessione assegno di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegno al nucleo, di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., alla Sig.ra T.B.- Cod. 9468.
Omissis
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Omissis
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
Impegno fondi a favore dei Comprensivi Didattici Cittadini finalizzati a sostenere oneri gestionali diversi ex L. 23/96.
COMPRENSIVI DIDATTICI CITTADINI
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
2022
Erogazione, a favore di n. 356 Aventi Diritto, del contributo "borse di studio ex art. 12, c.1, lett. c), della Legge regionale 8 giugno 2006 n. 15, recante - Norme ed interventi in materia di diritto all'istruzione e alla formazione” - Anno scolastico 2021/2022.
Beneficiari diversi
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
2022
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
diversi beneficiari
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
2022
Contributi per il mantenimento di Minori presso strutture residenziali
DIVERSI BENEFICIARI
Coordinamento A.T.S. 11
2022
ESENZIONE TEMPORANEA DAL PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO PER UTILIZZO ALLOGGIO/COMUNITA' COMUNALE
DIVERSI BENEFICIARI
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 92
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC
protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Seguici su:
Facebook