Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
dott.ssa Puglia Rosa
Contatti
Referente per le strutture
- Commissione Elettorale Circondariale
- NUCLEO OPERATIVO
- Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
- SPECIALE ELEZIONI EUROPEE 2019
- Statistica
- Struttura organizzativa controllo di gestione
- Struttura unica controllo successivo sugli atti
- u.o.a. gabinetto del sindaco - segreteria del sindaco e ufficio relazioni esterne
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- CENSIMENTI
- CERTIFICAZIONI ELETTORALI
- Convivenze di fatto
- ESPRESSIONE DEL VOTO DA PARTE DI ELETTORI NON DEAMBULANTI
- Firma Grafometrica
- INDAGINI ISTITUZIONALI SULLE FAMIGLIE
- ISCRIZIONE ALBO GIUDICI POPOLARI
- ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
- ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI
- ISCRIZIONE LISTE ELETTORALI AGGIUNTE CITTADINI UNIONE EUROPEA - ELEZIONI COMUNALI
- ISCRIZIONE LISTE ELETTORALI AGGIUNTE CITTADINI UNIONE EUROPEA - ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO
- ISTRUZIONI PER IL VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO
- ISTRUZIONI PER IL VOTO DEI CITTADINI UE RESIDENTI IN ITALIA
- LEVA E RUOLI MATRICOLARI
- RACCOLTA DI SOTTOSCRIZIONI PER PROPOSTE DI REFERENDUM POPOLARI, PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE, PETIZIONI
- RICHIESTA DI DATI STATISTICI
- RICHIESTA DI VOTARE IN ITALIA DA PARTE DI CITTADINI AIRE
- RICHIESTA RILASCIO LISTE ELETTORALI
- RILASCIO INDICE ISTAT RELATIVO ALL'INFLAZIONE
- STATISTICHE DEMOGRAFICHE
- TESSERA ELETTORALE
- VADEMECUM PER IL RILASCIO DI CERTIFICAZIONI MEDICHE PER CONSENTIRE IL VOTO A DOMICILIO, IL VOTO ASSISTITO O IL VOTO AGEVOLATO
- VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE IN CUI DIMORANO
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- Controllo di gestione
- Controllo strategico
- Registrazione atti all'Agenzia delle Entrate in modalità elettronica tramite Modello UNICO
- Trascrizione atti alla Conservatoria in modalità elettronica tramite Modello UNICO
Altri dati
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi
Allegati

(Pubblicato il 24/08/2021 - Aggiornato il 24/08/2021 - 1255 kb - pdf)

(Pubblicato il 24/08/2021 - Aggiornato il 24/08/2021 - 1254 kb - pdf)

(Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 61 kb - pdf)

(Pubblicato il 06/11/2017 - Aggiornato il 06/11/2017 - 203 kb - pdf)

(Pubblicato il 01/09/2020 - Aggiornato il 01/09/2020 - 62 kb - pdf)

(Pubblicato il 01/09/2020 - Aggiornato il 01/09/2020 - 71 kb - pdf)

(Pubblicato il 02/10/2020 - Aggiornato il 02/10/2020 - 702 kb - pdf)

(Pubblicato il 06/11/2017 - Aggiornato il 06/11/2017 - 94 kb - pdf)

(Pubblicato il 06/11/2017 - Aggiornato il 06/11/2017 - 96 kb - pdf)

(Pubblicato il 06/11/2017 - Aggiornato il 06/11/2017 - 80 kb - pdf)

(Pubblicato il 06/11/2017 - Aggiornato il 06/11/2017 - 117 kb - pdf)

(Pubblicato il 06/04/2020 - Aggiornato il 06/04/2020 - 58 kb - pdf)
Altre informazioni
Decreto del Sindaco n. 59 - Affidamento incarico di sostituzione ad interim del Dir Natta
Decreto del Sindaco n. 33 - Conferimento incarico Responsabile Ufficio Elettorale
Assenza cause incompatibilità anno 2017
Delibera di G.M. 147 del 19/06/2015 - Potere sostitutivo
Comune di Zuccarello - Incarico autorizzato con nota del 4 Gennaio 2017