Archivio personale
ing. Croce Alessandro
In carica da: 14/02/2014
In carica fino a: 28/02/2021
Ruolo: Dirigente
Contatti
Email: croce@comune.imperia.it
Telefono: 0183 701295
Referente per le strutture
- Agibilità
- Centro Educazione Ambientale C.E.A.
- Certificazioni ERP - Tende - Insegne - Dehors
- Certificazioni urbanistiche
- Controllo e dissuasione dell'abusivismo
- DIA - SCIA - CIL
- Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
- Istruttoria istanze di permesso di costruire e accertamento di conformità urbanistica
- Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
- Rilascio provvedimenti edilizi
- Scarichi e allacci in fogna
- Settore LL.PP. e Ambiente
- Ufficio Condono
- Urbanistica - Amministrativo
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Acque bianche
- Beni Ambientali e del Paesaggio
- Centro Educazione Ambientale
- Depurazione acque
- Impianti fognari
- MODALITA' DI CONFERIMENTO NEGLI SPECIFICI CASSONETTI DESTINATI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI E ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI ORGANICI
- Rapporti con AMAT
- Segreteria Amministrativa e contabile SIA e discarica RSU
- Servizio Igiene Ambientale
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- CEA-impegno progetto Pedibus (DGR 381/13)
- MODALITA' DI CONFERIMENTO NEGLI SPECIFICI CASSONETTI DESTINATI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI E ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI ORGANICI
- STESURA PROPOSTE DI PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Importi di viaggi di servizio e missioni
ANNO 2018
Spese di missione € 241,70
Anno 2019 al 31/08/2019
Spese di missione € 188,95
Allegati

(Pubblicato il 29/04/2017 - Aggiornato il 29/04/2017 - 1214 kb - pdf)

(Pubblicato il 29/04/2017 - Aggiornato il 29/04/2017 - 119 kb - pdf)
Altre informazioni
- Decreto del 21/01/2014 - Affidamento incarico Dirigenziale
- Decreto del 29/01/2015 - Integrazione incarico Dirigenziale
- Decreto n°3 del 27/01/2017 prot_n°30 del 30/01/2017 Affidamento Incarichi Dirigenziali - Proroga
- Decreto n° 7 del 27/02/2017 Affidamento Incarichi Dirigenziali
- Decreto n° 21 del 22/08/2017 Modifica incarico Dirigenziale
-
Decreto n° 10 del 27/06/2018 - prot.n° 34217 - Proroga incarico Dirigenziale
Informazioni
Referente per le strutture:
- Controllo e dissuasione dell'abusivismo
- DIA - SCIA - CIL
- Agibilità
- Urbanistica - Amministrativo
- Rilascio provvedimenti edilizi
- Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
- Certificazioni urbanistiche
- Certificazioni ERP - Tende - Insegne - Dehors
- Istruttoria istanze di permesso di costruire e accertamento di conformità urbanistica
- Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
- Scarichi e allacci in fogna
- Centro Educazione Ambientale C.E.A.
- Ufficio Condono
- Settore LL.PP. e Ambiente
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:
- Acque bianche
- Beni Ambientali e del Paesaggio
- Centro Educazione Ambientale
- Depurazione acque
- Impianti fognari
- MODALITA' DI CONFERIMENTO NEGLI SPECIFICI CASSONETTI DESTINATI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI E ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI ORGANICI
- Rapporti con AMAT
- Segreteria Amministrativa e contabile SIA e discarica RSU
- Servizio Igiene Ambientale
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:
- CEA-impegno progetto Pedibus (DGR 381/13)
- MODALITA' DI CONFERIMENTO NEGLI SPECIFICI CASSONETTI DESTINATI ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI E ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI ORGANICI
- STESURA PROPOSTE DI PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI
Contenuto creato il 14-10-2014 aggiornato al 29-05-2021