Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
58
Rinnovo abbonamento al Servizio Internet Ufficio Commercio/Vigilare sul Commercio gestito da Maggioli S.p.A. per il periodo 4/2/2017 - 3/2/2018 - CIG ZBA 116E2EC
16-01-2017
119
L.221/68 "Provvidenze a favore dei farmacisti rurali". Impegno di spesa per le quote a carico del Comune di Imperia dell'indennità di residenza riconosciuta ai titolari delle Farmacie Rurali Caramagna e Piani. Biennio 2016/2017 - Anno 2016
26-01-2017
82
Impegno di spesa per quota associativa dovuta dal Comune di Imperia all'Associazione Antiracket e Antiusura della Provincia di Imperia per l'anno 2019
24-01-2019
214
Liquidazione quota associativa per l'iscrizione del Comune di Imperia all'Associazione Antiracket e Antiusura della Provincia di Imperia per l'anno 2017
09-02-2017
215
Legge 8/3/1968 n. 221 "Provvidenze a favore dei farmacisti rurali". Liquidazione delle quote a carico del Comune di Imperia dell'indennità di residenza riconosciuta ai titolari delle Farmacie rurali "Piani" e "Caramagna"- Biennio 2016/2017 - Anno 2017
09-02-2017
224
Liquidazione quota associativa anno 2017 - Associazione Nazionale Città dell'Olio.
10-02-2017
488
Liquidazione, alla soc. Liguresistemi s.r.l., della fattura n. 15/SI del 28/02/2017 quale canone di noleggio dell'apparecchiatura multifunzionale COL.KYOCERA 3051CI installata presso il Servizio S.U.A.P. - periodo 1/01/2017 - 31/03/2017. CIG Z711AC9670.
16-03-2017
329
Impegno di spesa per l'acquisto del toner per alcune stampanti e fotocopiatrici ad uso dei Servizi Legale, URP e SUAP del Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP e URP. Ditta fornitrice "Albertini Service" snc - CIG ZC31DCFE22
16-03-2017
107
Determina a contrarre - Fornitura del Servizio Internet "Appalti e Contratti" e "Commercio". Impegno di spesa anno 2019. CIG ZA621E22F4 e CIG Z3621E2329.
28-01-2019
721
Liquidazione, alla soc. Albertini Service di Albertini Gianpietro e C. s.n.c., della fattura n. 4/PA del 23/03/2017, pervenuta il 6/4/2017, emessa a seguito dell'acquisto del toner per alcune stampanti e fotocopiatrici ad uso dei Servizi Legale, U.R.P. e S.U.A.P. - Settore Affari Legali, Gare e Contratti, Appalti, S.U.A.P. e U.R.P.
20-04-2017
797
RIMBORSO DEPOSITO CAUZIONALE VERSATO DALLA DITTA INFOSERVICE S.R.L. PER ESPLETAMENTO MANIFESTAZIONE COMMERCIALE DI STREET FOOD PARASIO 14 - 17 APRILE 2017
10-05-2017
899
Liquidazione, alla soc. Liguresistemi s.r.l., della fattura n. 58/SI del 27/04/2017 quale canone di noleggio dell'apparecchiatura multifunzionale COL.KYOCERA 3051CI installata presso il Servizio S.U.A.P. - periodo 1/04/2017 - 30/06/2017. CIG Z711AC9670.
25-05-2017
716
Impegno di spesa per fronteggiare le necessità operative del Servizio Commercio in ordine alla liquidazione dei compensi ai componenti della C.C.V.L.P.S. e a quelli della Commissione Carburanti per l'anno 2017
30-06-2017
1267
Liquidazione alla soc. Liguresistemi della fattura n. 110/SI quale canone di noleggio dell'apparecchiatura multifunzionale COL.KYOCERA 3051CI installata presso il Servizio S.U.A.P. - periodo 1/07/2017 - 30/09/2017 . CIG Z711AC9670
08-08-2017
107
Determina a contrarrre - Fornitura del Servizio Internet "Appalti e Contratti" e "Commercio". Impegno di spesa anno 2019. CIG ZA621E22F4 e CIG Z3621E2329
28-01-2019
39
Impegno di spesa a favore della società LigureSistemi srl, necessario a far fronte all'importo dovuto per la fatturazione delle copie a colori eccedenti i vincoli contrattuali, relativamente al periodo 1/7/2018 - 31/12/2018 - Apparecchiatura multifunzionale COL.KYOCERA 3051CI, installata presso il Servizio S.U.A.P.
16-01-2019
1319
LIQUIDAZIONE COMPENSI AI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI ED IMPIANTI DI PUBBLICO SPETTACOLO E TRATTENIMENTO
16-08-2017
1445
Liquidazione alla Ditta Technical Design s.r.l. della fattura n. 673/PA/2017 del 12/09/2017 quale Canone assistenza tecnica e manutenzione software GisMaster Commercio, SUAP e SUAP Web per l'anno 2017. CIG Z5C116E219.
19-09-2017
352
Trasferimento provvisorio dei posteggi in concessione da via Elia Benza, da piazza Duomo, da via San Maurizio ad altra assegnazione temporanea relativo alla Fiera di San Francesco - domenica 8 ottobre 2017
06-10-2017
451
Trasferimento provvisorio dei posteggi in concessione da via Elia Benza, da Piazza Duomo, da via San Maurizio ad altra assegnazione tenporanea relativo alle Fiera di San Leonardo - domenica 19 novembre 2017
15-11-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: