Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Società controllate: obiettivi specifici in materia di spese di funzionamento ex art. 19 D.Lgs 175/2016 - Monitoraggio dei risultati e aggiornamento per il periodo 2021-2023

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 0255
Struttura responsabile: Settore Servizi Finanziari, Cultura, Turismo, Sport e Manifestazioni
Responsabile del provvedimento: CUFFINI RITA
Data del provvedimento: 16-09-2021

Allegati

File con estensione pdf TESTO ATTO: Gc_2021_255.pdf
(Pubblicato il 07/10/2021 - Aggiornato il 07/10/2021 - 437 kb - pdf)
Contenuto creato il 07-10-2021 aggiornato al 07-10-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: