Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Anagrafe
Annamaria Campagna - 0183 701393
Cinzia Franco - 0183 701235
Lorella Manozzo - 0183 701612
Oreste Biancamano - 0183 701234
Piera Bottino - 0183 701392
Cristina Caraffi - 0183 701451
Olimbi Papa - 0183 701289
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
SEMPRE PREVIO APPUNTAMENTO fissato ONLINE sul sito del Comune oppure richiesto telefonicamente (0183/7011) o via mail (anagrafe@comune.imperia.it)