Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
-
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
In questa struttura
- Amoretti Lilia
- Avvisti Manuela
- Biaggia Anna
- Borrelli Vincenza
- Branchi Armida
- Callari Enza
- Castellini Bruna
- Cortese Daniela
- De Lorenzo Gabriella
- Di Benedetto Cristina
- Faedda Marinella
- Falco Anna
- Fiorillo Franco
- Gandolfo Anna
- Gazzano Ilaria
- Giribaldi Ornella
- Lanzillotto Franca
- Mambrini M. Rosa
- Mela Maria
- Orengo Luca
- Parolari Sara
- Piga Maria Rosa
- Ricci Cristina
- Rosso Paola
- Ruscigni Gemma
- Ruscigni Marinella
- Russo Carmelina
- Sardo Sabrina
- Sasso Simonetta
- Seccatore Luisella
- Sertorio Stefano
- Spalla Agata
- Zanello Patrizia
- Zucco Manuela