Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Amministrazione

Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana

Richiesta appuntamento Comandante e Vice Comandante.

Rilascio autorizzazioni sosta invalidi.

Nolo segnaletica o servizi per privati.

Rilascio autorizzazioni sosta gratuita invalidi aree a pagamento.

predisposizioni determine e delibere

Contatti

Telefono: 0183701524 - 0183701523
Fax: 0183701710

Personale da contattare

Bertora Roberta, Ricci Katia

In questa struttura

Orari al pubblico

su appuntamento

Come raggiungerci

Indirizzo: via spontone, 50
Contenuto creato il 24-11-2014 aggiornato al 10-07-2020
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Recapiti e contatti
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